• 2 Ottobre 2022 2:55

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Guidonia Montecelio. Arrestato pluripregiudicato per violenza sessuale su minore

Mag 16, 2022

nella giornata del 14 maggio 2022, gli agenti del pool specializzato nella violenza di genere e minori del Commissariato Distaccato di Tivoli, coordinati dal “Gruppo uno” della Procura tiburtina, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato S.E., di anni 25 in applicazione di misura cautelare disposta dal gip del tribunale di Tivoli. L’uomo, appartenente alla comunità nomade di Guidonia Montecelio, dovrà rispondere di violenza sessuale nei confronti di una minorenne, consistita in una serie di palpeggiamenti con continue e pressanti richieste di atti sessuali.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, si sono avvalse delle dichiarazioni rese in modo circostanziato dalla ragazza, abitante nello stesso accampamento e parente dell’indagato, che ha affidato agli investigatori del Commissariato le sue paure, tali da non riuscire più a dormire di notte.
Il rapporto di fiducia instaurato con gli Agenti ha consentito alla giovanissima ROMA NEWScagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner