Ieri a Guspini, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato in concorso, un 41enne e una 52enne del luogo, entrambi disoccupati e con precedenti denunce a carico. L'indagine era stata intrapresa a seguito della denuncia presentata da un 49enne anch'egli di Guspini, titolare di una rivendita di bombole del gas, situata in via Matteotti. Tramite riscontri testimoniali ed altre fonti probatorie raccolte nell' immediatezza dai militari dell'Arma, è emerso che i due denunciati si erano introdotti furtivamente all'interno dell'esercizio commerciale della loro vittima, sottraendogli un computer portatile, 4 cellulari, 12 coltelli, due motoseghe e circa euro20 in moneta. A seguito di perquisizioni eseguite l'intera refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Redazione Cagliari Live Magazine
Ieri a Guspini, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato in concorso, un 41enne e una 52enne del luogo, entrambi disoccupati e con precedenti denunce a carico.
L’indagine era stata intrapresa a seguito della denuncia presentata da un 49enne anch’egli di Guspini, titolare di una rivendita di bombole del gas, situata in via Matteotti.
Tramite riscontri testimoniali ed altre fonti probatorie raccolte nell’ immediatezza dai militari dell’Arma, è emerso che i due denunciati si erano introdotti furtivamente all’interno dell’esercizio commerciale della loro vittima, sottraendogli un computer portatile, 4 cellulari, 12 coltelli, due motoseghe e circa €20 in moneta.
A seguito di perquisizioni eseguite l’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Redazione Cagliari Live Magazine