carabinierimonserrato 6wnaNl

SAN GAVINO MONREALE - Ha un nome e un volto l'autore della rapina dell'altro giorno avvenuta in una farmacia a San Gavino Monreale. Si tratta di un ventiduenne di Monserrato, già molto noto alle forze dell'ordine nonostante la giovane età.
I carabinieri di Villacidro e di San Gavino lo avevano subito sospettato in virtù delle movenze esibite nel video registrato dall'impianto di sorveglianza della farmacia rapinata. Guardando e riguardando le immagini i carabinieri si erano convinti che potesse essere lui il soggetto travisato che con grande nervosismo, puntando la pistola alle tre farmaciste terrorizzate, aveva imperversato per circa mezzo minuto all'interno dell'esercizio pubblico.
Ne è seguita una perquisizione domiciliare in cui non è stato rinvenuto l'abbigliamento molto particolare indossato nel corso del compimento del delitto. In particolare una tuta sportiva divisa in diagonale da una parte bianca superiore e da una parte nera inferiore. Sono state però rinvenuteSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

SAN GAVINO MONREALE – Ha un nome e un volto l’autore della rapina dell’altro giorno avvenuta in una farmacia a San Gavino Monreale. Si tratta di un ventiduenne di Monserrato, già molto noto alle forze dell’ordine nonostante la giovane età.
I carabinieri di Villacidro e di San Gavino lo avevano subito sospettato in virtù delle movenze esibite nel video registrato dall’impianto di sorveglianza della farmacia rapinata. Guardando e riguardando le immagini i carabinieri si erano convinti che potesse essere lui il soggetto travisato che con grande nervosismo, puntando la pistola alle tre farmaciste terrorizzate, aveva imperversato per circa mezzo minuto all’interno dell’esercizio pubblico.
Ne è seguita una perquisizione domiciliare in cui non è stato rinvenuto l’abbigliamento molto particolare indossato nel corso del compimento del delitto. In particolare una tuta sportiva divisa in diagonale da una parte bianca superiore e da una parte nera inferiore. Sono state però rinvenuteSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *