• 1 Ottobre 2022 13:03

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

“Interpreti del Paese”, al via serie podcast Ital Communications-Censis

Mag 19, 2022

ROMA (ITALPRESS) – Nuova iniziativa editoriale per l’agenzia di comunicazione Ital Communications Società Benefit, che si apre al segmento digitale dei podcast, producendo, in collaborazione con il Censis, la serie “Interpreti del Paese”.

La serie racconterà, attraverso le voci del giornalismo più importanti del momento, i temi fondamentali della società italiana, la sua evoluzione e le spinte all’innovazione presentandosi come un modo per capire da una nuova prospettiva le dinamiche sociali, la cultura, l’attualità.

La digital life è ormai al centro delle nostre vite e coincide con il massimo dell’insicurezza informatica: da virus e attacchi informatici di tipo distruttivo, a furti d’identità, passando per truffe con finalità di riscatto e frodi, è ormai ampia la gamma dei rischi che mettono in pericolo la vita delle famiglie, di aziende e delle istituzioni nel quotidiano. Cosa ne pensano gli italiani? Quanto sono coscienti del fatto che in un mondo ad alta ECONOMIA FISCO E DENAROcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner