• 1 Ottobre 2022 14:35

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Isola 2022, la sorpresa di Eva Henger a Mercédesz : il meglio e il peggio della 16ª puntata

Mag 14, 2022

Non si può dire che all’Isola dei Famosi 2022 manchino le emozioni, come ha dimostrato appieno la 16ª puntata andata in onda venerdì 13 maggio in prima serata su Canale 5. Archiviate le fazioni interne, adesso si è ufficialmente aperta una nuova sfida tra i naufraghi della Palapa e quelli “esiliati” a Playa Sgamada. Ma tra battibecchi, baci in apnea (con il caro Edoardo) e prove andate male, è la dolce Mercédesz Henger ad aver vissuto uno dei momenti più belli della serata: la mamma Eva Henger, reduce da un brutto incidente, le ha fatto una sorpresa.

Isola 2022, Mercédesz si commuove per mamma Eva Henger

Dobbiamo ammettere che la sorpresa di Eva Henger alla figlia Mercédesz è stata in assoluto uno dei momenti più belli ed emozionanti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Quando la giovane è approdata in Honduras, per lei non è stato affatto semplice: i social non le hanno perdonato “l’affronto” alla madre, accusandola di averla abbandonata proprio nel momento di maggior bisogno.

Ma, come sempre, elargire giudizi comodamente da casa propria è molto semplice. Eva Henger ha voluto spazzare via ogni dubbio, regalando un momento di vera commozione alla figlia con un videomessaggio dal letto d’ospedale. L’attrice è apparsa piuttosto serena, nonostante il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta col marito e i tanti interventi chirurgici a cui si è già sottoposta.

E le parole per la sua Mercédesz sono state rassicuranti e dolcissime: “Sono contenta che tu abbia deciso di continuare in questa esperienza – ha ribadito – perché nessuno deve privarsi delle proprie esperienze. So che tra noi ci sono state incomprensioni in passato, ma spero che una volta che tornerai a casa ci abbracceremo forte“. Gli ultimi due anni hanno visto mamma e figlia separate, a malapena si parlavano e soltanto adesso, nella tragedia, sono riuscite a riallacciare i loro rapporti.

Isola 2022, Roger sfida Clemente (e finisce in ospedale)

Per Roger la 16ª puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stata in assoluto la peggiore. Come si suol dire, tutti i nodi vengono al pettine e il suo comportamento nei confronti di Estefania Bernal, che ha deciso di mettere fine alla loro storia dopo le varie clip sulla ex Beatriz e sugli altri naufraghi, non è stato affatto quello di un uomo innamorato, come tanto decantava fino all’ultimo daytime.

E, visto che al peggio non c’è mai fine, il bel Roger ha voluto strafare, sfidando Clemente Russo all’orologio hondureno. Era convinto di vincere contro il campione di pugilato, ma quel che ha ottenuto è stata una sconfitta. Con tanto di corsa in ospedale per un infortunio. Fine ingloriosa di un naufrago da cui ci aspettavamo di meglio.

Isola 2022, Ilary Blasi annuncia l’arrivo di 4 nuovi naufraghi

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà la più lunga nella storia del reality, proprio come è accaduto al GF Vip. Le puntate non si fermeranno a maggio com’era previsto, bensì a giugno e per questo motivo la produzione ha deciso di rimpolpare il parterre di naufraghi.

Ilary Blasi ha annunciato che quattro nuovi naufraghi entreranno ufficialmente in gioco lunedì 16 maggio. Ma restano avvolte nel mistero le loro identità…

Spettacolo, Eva Henger, Isola Dei Famosi, Reality ShowSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI
Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner