• 14 Giugno 2024 17:07

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Isola 2022, scintille tra Floriana e Nicolas: il meglio e il peggio della seconda puntata

Mar 25, 2022

Siamo solo alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi e tutto si può dire tranne che ci sia un clima disteso e sereno tra i naufraghi. Sarà la fame – nessuno ha mangiato nulla per tre giorni -, sarà che la convivenza si sta rivelando più difficile del previsto,  sta di fatto che i concorrenti sono già sul piede di guerra.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

È quello che è successo tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis, che durante un confronto in Palapa hanno già avuto modo di dare spettacolo.

Isola 2022, Floriana e lo scontro con Nicolas Vaporidis

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco meno di una settimana e sono già scoppiate le prime liti. A dar spettacolo durante la puntata è stata quella tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis e siamo già certe che non sarà l’ultima: l’ex gieffina si è letteralmente scagliata contro l’attore, accusandolo di essere privilegiato rispetto agli altri concorrenti.

Tutto è partito dalle supposizioni di Floriana, che ha accusato Vaporidis di aver portato in albergo – quando non era concesso – un telefono. La naufraga si è rivolta a Nicolas chiamandolo “infame”, lasciandosi andare a un lungo sfogo che ha fatto storcere il naso sia al diretto interessato che ad Alvin, costretto a sedare la discussione.

Dopo aver lasciato spazio alle lamentele della Secondi, l’attore ha avuto modo di parlare: “Io non sono avvezzo a questi dialoghi con questa arroganza. Lei non fa altro che lamentarsi. Ce l’ha con me, mi chiama addirittura infame”. Floriana l’ha spesso interrotto, cosa che l’ha fatto ancora di più irritare. Siamo certi che non finirà qui.

Isola 2022, il legame tra Marco Melandri e Ilona Staller

Se c’è una cosa che ci ha intenerito, quello è il legame che si è creato tra Marco Melandri e Ilona Staller: l’ex pornostar ha avuto modo di mostrare il suo lato più tenero – raccontando la storia tormentata del figlio – e quello più divertente, svelando dei trucchi di seduzione al suo compagno di avventura.

I due, costretti come voleva il regolamento del gioco a vivere tre giorni legati da un elastico che ne limitava i movimenti, hanno collaborato e hanno mostrato che oltre ai litigi e alle battaglie di principio può esserci molto di più, come il rispetto e l’affetto in una situazione di difficoltà.

Non sappiamo se la loro amicizia proseguirà, del resto è ancora troppo presto per dirlo, ma una cosa è certa: ci vorrebbero più persone come loro (sia nei reality che fuori).

Isola 2022, Ilary Blasi super promossa

Menzione d’onore a Ilary Blasi, che come sempre non può che essere promossa: in un mondo dello spettacolo che vede spesso conduttori fin troppo ingessati o votati al buonismo, lei è una ventata d’aria fresca. Con la sua sincerità rimette a posto tutti, ridimensiona l’ego dei concorrenti troppo presi da se stessi con una sola parola, riesce a mettere sullo schermo le sue emozioni senza nasconderle.

Come quando dice che Cicciolina è la sua preferita, mescolando le carte di quel bon ton televisivo che vorrebbe i conduttori super partes. Noi la adoriamo!

Spettacolo, Isola Dei Famosi, Reality ShowSpettacolo – DiLei