• 21 Giugno 2024 18:37

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Isola dei Famosi 2022: i naufraghi alle prese con la fame, tra liti e malori

Apr 2, 2022

Le durissime sfide che ad ogni puntata coinvolgono i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 non sono certo la parte più difficile del reality. La vera prova di resistenza è dovuta alla scarsità di cibo, che ogni anno riesce a piegare anche i concorrenti più coraggiosi. La fame ha già iniziato a farsi sentire, e con essa sono scaturite le prime liti. Come quella che ha visto protagonisti Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro, allargatasi ben presto anche ai loro compagni d’avventura.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Isola dei Famosi 2022, la fame colpisce ancora

Ancora niente fuoco su Playa Accoppiada, dove i naufraghi sono costretti ad accontentarsi di una manciata di riso crudo e di qualche pezzo di cocco. Inutile dire che, proprio a causa della fame, la tensione tra i concorrenti è altissima. Basta davvero poco per far scattare la scintilla, e la lite è servita. Nelle ore scorse, Jeremias Rodriguez non è proprio riuscito a trattenersi e si è duramente scagliato contro Carmen Di Pietro, accusandola di non dividere equamente le noci di cocco con i suoi compagni. Secondo il fratello di Belen, lei e suo figlio cercherebbero sempre di accaparrarsi le porzioni più grandi.

Ovviamente, Carmen si è difesa e ha replicato per le rime, addirittura puntando il dito contro Blind. A suo dire, il cantante avrebbe preso due pezzi di cocco, quando agli altri ne era stato riservato solamente uno. Insomma, le dinamiche sono sempre le stesse, anno dopo anno. I crampi allo stomaco fanno fare questo e molto altro, anche se siamo ancora solamente all’inizio di questo lungo percorso all’Isola dei Famosi. E, naturalmente, la lite non si è certo stemperata nel giro di pochi minuti. Anzi, al momento di ripartire un nuovo cocco, si è riaccesa più forte di prima, coinvolgendo praticamente tutti i naufraghi.

Liti e malori all’Isola dei Famosi 2022

Jeremias ha dato il via ad un secondo round quando, dividendo un’altra noce di cocco, si è rivolto a Carmen affermando (in effetti un po’ rudemente): “Tanto tu lo prendi per ultimo”. La showgirl non ha reagito bene, infastidita dal tono utilizzato dall’argentino – e forse piccata dalla frecciatina sul suo comportamento sleale. Così, dirigendosi verso il gruppo in attesa di ricevere la propria porzione di cibo, si è infervorata: “Questo non lo decidi tu. Ma è matto questo? Io al gioco non ci sto, non è che puoi comandare sulla mia vita”.

Se Alessandro ha preso subito le difese di sua madre, gli altri naufraghi sono sembrati abbastanza compatti nel ritenere Carmen “colpevole” di aver già preso razioni di cocco più grandi. L’atmosfera si è subito surriscaldata, e le accuse non sono mancate. D’altronde, ormai tutti sono davvero molto affamati. Nelle ore scorse, per placare i crampi, hanno potuto mangiare un po’ di riso crudo e ben presto ne hanno pagato il conto. Alcuni concorrenti hanno infatti accusato dolori allo stomaco e nausea, probabilmente dovuti proprio ad una dieta “indigesta”.

E su Playa Sgamada? Anche lì la fame si fa sentire: Floriana Secondi si è lamentata per la scarsità del cibo, preoccupata all’idea di dover affrontare difficili prove con i naufraghi di Playa Accoppiada (ben più numerosi) senza aver fatto prima il pieno di energia. Ma non ha potuto fare altro che arrendersi all’evidenza: qualche cocco e un po’ di riso crudo è tutto ciò su cui lei e i suoi compagni possono mettere le mani, almeno per il momento.

Spettacolo, Isola Dei Famosi, liti, Reality ShowSpettacolo – DiLei