• 20 Luglio 2024 20:40

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Isola dei Famosi, Ilona accerchiata dal gruppo: perché Lory la accusa di “tradimento”

Apr 7, 2022

Puntata ricca di tensioni e malumori quella dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi e Alvin hanno dovuto mediare faticosamente durante la diretta tra le varie coppie di naufraghi agguerriti e nervosi per la fame. Impossibile non notare un certo accanimento del gruppo contro Ilona Staller, definita dagli altri concorrenti come poco utile e troppo pigra.

Isola, Ilona presa di mira dal gruppo

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sta già mostrando il peggio dei naufraghi. Provati dalla fame, a pochissime settimane dall’inizio del gioco, i concorrenti non hanno fatto mistero dei primi nervosismi. È proprio la mancanza di cibo ad aver provocato i primi litigi: c’è chi si reputa indispensabile per il gruppo, come Nicolas Vaporidis, definito dagli altri come un novello Sampei (il ragazzo pescatore del celebre cartone animato); chi invece non ha fatto altro che puntare il dito contro chi, a suo parere, non dà il giusto contributo al gruppo.

A fare le spese delle critiche mosse principalmente dai Rodriguez e Clemente Russo è stata Ilona Staller, considerata troppo pigra e poco utile alla causa. Sebbene i naufraghi abbiano parlato più volte di gruppo, quello che è emerso chiaramente dalle loro discussioni è stata la volontà di eliminare dal gioco l’anello debole, rappresentato in questo caso dall’ex pornodiva.

Anche Lory Del Santo, che in un primo momento sembrava aver legato con Ilona, si è scagliata contro di lei, accusandola di “tradimento”. La showgirl non ha gradito particolarmente la nomination da parte della Staller e di Roger, ritenendo la motivazione troppo “sciocca”. La coppia infatti aveva mandato la Del Santo e il compagno alla fase eliminatoria, giustificando la scelta con la volontà di dare spazio ad altri concorrenti, dato che Lory aveva già vinto una vecchia edizione dell’Isola dei Famosi.

La strategia dei naufraghi di isolare Ilona però non ha funzionato: il pubblico cn il televoto ha dato un’altra possibilità all’attrice e al modello brasiliano, mentre ha eliminato Lory Del Santo e Marco Cucolo.

Isola, Lory Del Santo e Marco eliminati

A nulla è servita la strategia dei naufraghi di accerchiare la Staller. E del resto non si può certo dire che i concorrenti abbiano uno spiccato spirito di squadra: sembrano infatti più impegnati a accusarsi gli uni gli altri che a collaborare.

Alla fine il pubblico ha voluto premiare Ilona, mandando direttamente su Playa Sgamada la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, che hanno voluto dare il loro bacio di Giuda proprio al duo che li aveva mandati in nomination. È stato il modello  a dare la motivazione: “Ilona è come un mare in tempesta che maschera insidie”, ha detto.

Anche Lory non si è risparmiata: “Ilona è una persona molto dolce e carina, però quando riporta le cose crea discussioni. Per me comunque non esiste la vendetta ma solo la considerazione”, ha affermato lasciando la Palapa.

Forse però il risultato del televoto potrebbe essere stato influenzato proprio dalla personalità prorompente della Del Santo, che tende a oscurare Marco: chissà che gli spettatori non abbiano voluto mettere alla prova la coppia, con lo scopo di vedere come se la caverà Marco senza la sua compagna.

Spettacolo, Isola Dei Famosi, Lory Del Santo, Reality Show, tradimenti, vita di coppiaSpettacolo – DiLei