• 1 Ottobre 2022 13:24

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Isola dei Famosi, Lory del Santo travolta dalle critiche: sempre più sola

Mag 14, 2022

Confronti, litigi, discussioni e scontri: anche la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi ha regalato al pubblico nuovi colpi di scena. Il reality show condotto da Ilary Blasi non smette di intrigare il pubblico, sempre più rapito dalle dinamiche dei vari gruppi di naufraghi.

Isola dei Famosi, Lory Del Santo nel mirino di Maria Laura

Lory Del Santo è certamente una dei grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La sua determinazione e la sua resistenza la stanno rendendo una dei concorrenti più temibili e per questo anche una dei più criticati dagli altri naufraghi. Non a caso è finita più volte in nomination, e anche durante l’ultima puntata è finita nel mirino di Maria Laura De Vitis, che ha conquistato l’immunità dopo aver vinto la prova per diventare leader.

La showgirl non è stata risparmiata dalla giovane naufraga, anche se tutte le circostanze avrebbero potuto portare a un (quasi) scontato salvataggio. Insieme alla Del Santo infatti erano presenti Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger, due nemiche ormai arcinote di Maria Laura: da un lato c’era la temibile “suocera”, che sta facendo di tutto per dividerla da Alessandro, dall’altro la showgirl, che in più di un’occasione ha apostrofato la compagna d’avventura come “falsa”.

Nonostante avesse di fronte due rivali, la De Vitis ha scelto di mandare in nomination diretta Lory Del Santo: “Escludo Mercedesz perché ha iniziato questo percorso con me e la vedo ormai come una sorella maggiore, escluso Carmen perché anche se ha l’occhio vigile su di me le voglio bene e quindi per esclusione devo mandare Lory”.

La mossa di Maria Laura è stata vista immediatamente come una mossa di strategia, tanto che Vladimir Luxuria non è riuscita a trattenersi, esprimendo tutta la sua indignazione di fronte all’incoerenza della concorrente. Maria Laura ha motivato la sua scelta spiegando di aver ormai stretto un rapporto d’amicizia con la Henger, difendendola a spada tratta. Come recita il proverbio, “tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici”.

Lory non ha certo preso bene il colpo basso della De Vitis, commentando: “Su quest’isola le cose funzionano al contrario: non insulti nessuno e vieni nominato, insulti pesantemente e ripetutamente qualcuno e vieni risparmiato. C’è qualcosa che non ho capito”.

Isola dei Famosi, Cucolo va su Playa Sgamada: altro duro colpo per Lory

Se da un lato Lory ha dovuto subire la nomination, dall’altro ha dovuto anche salutare il suo compagno Marco Cucolo, che perdendo il televoto ha dovuto lasciare la Palapa.

Il fidanzato della Del Santo non ha gradito il risultato del voto dei telespettatori, e come, vuole il regolamento, ha dovuto decidere a chi assegnare il bacio di Giuda (che vale un punto nelle prossime nomination). Il naufrago ha voluto assegnare il suo punto nelle nomination a Roger Balduino, dato che i rapporti tra i due nelle ultime settimane si sono incrinati. “Pensavo che fosse un mio amico, invece ho scoperto di essere una pedina o un numero. Nel gioco esiste anche la lealtà e lui non ce l’ha”, così ha motivato la sua scelta Marco.

Spettacolo, Isola Dei Famosi, Lory Del Santo, Reality ShowSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI
Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner