• 5 Dicembre 2022 23:26

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Isola dei Famosi, problemi in partenza: Alvin positivo, al suo posto (forse) Luxuria

Mar 17, 2022

L’Isola dei Famosi ancor prima di iniziare ha già avuto qualche intoppo. Come tanti altri reality show e programmi televisivi, anche la trasmissione condotta da Ilary Blasi, e che andrà in onda su Canale 5 in prima serata, è stata colpita dal Covid.

Secondo un’indiscrezione, Alvin è infatti risultato positivo al tampone: essendo l’inviato in Honduras è ovvio che, almeno per il momento, non potrà partire e ricoprire il suo ruolo. Nel frattempo è già partito il toto nome su chi potrà sostituirlo, e si parla già di Vladimir Luxuria, opinionista di questa edizione.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria pronta a sostituire Alvin?

È tutto pronto per la partenza dell’Isola dei Famosi: il reality show prenderà il via lunedì 21 marzo, ad appena una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare Jessica Selassié. Dopo indiscrezioni, voci, rumors, è stato rivelato il cast ufficiale del programma, che vedrà volti amatissimi del piccolo schermo (e non solo).

Fin dalle prime battute Ilary ha voluto al suo fianco, per un ruolo importante come quello dell’inviato in Honduras, un volto amico e molto apprezzato dai telespettatori, che ha più lasciato il segno nella storia del reality. Si tratta di Alvin, che già nelle scorse edizioni dell’Isola dei Famosi ha saputo dare la sua impronta allo show.

L’alchimia e l’affetto che la legano a Ilary sono evidenti, e ha sempre saputo come fare da tramite tra i naufraghi e la conduttrice, senza mai sbagliare un colpo. Ma purtroppo a pochi giorni dalla partenza Alvin ha scoperto di essere positivo al Covid: questo vuol dire che al momento non potrà ricoprire il suo ruolo, e si sta già pensando a un possibile sostituto.

La scelta, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, starebbe ricadendo su Vladimir Luxuria, opinionista insieme a Nicola Savino, di questa edizione. L’ex deputata ha infatti pubblicato su Instagram un video che farebbe pensare proprio a un suo cambio di ruolo nello show, alimentando i dubbi dei fan.

Luxuria infatti si è fatta riprendere durante una prova sotto sforzo, scherzando con l’infermiere e l’amico “cameraman” che la sta immortalando sui social. È stato proprio lui ad alimentare il mistero: “Pronta per l’Isola“, ha detto, “Magari rimani là“. Immediata la risposta di Luxuria: “No, io torno qua!”.

I fan ovviamente hanno colto il riferimento all’immediata partenza, e c’è chi ha scritto: “Ti aspettiamo in Honduras!”.

Isola dei Famosi, cosa succederà

Se Vladimir Luxuria dovesse davvero partire come inviata, in studio potrebbe rimanere solo Nicola Savino, l’altro opinionista previsto in studio. Non è detto che Ilary Blasi non abbia già qualche carta da giocare, in attesa che Alvin possa riprendere il suo ruolo una volta guarito dal Covid.

Intanto pare che anche tra i naufraghi possa essersi qualche defezione dell’ultimo momento: secondo quanto riportato da TvBlog, anche Ilona Staller potrebbe essere positiva al tampone. Si tratta ancora di rumors, ma lo show deve comunque andare avanti. Del resto in questi anni siamo stati abituati ai cambi di programma repentini: non resta che attendere l’inizio dell’Isola dei Famosi.

Spettacolo, coronavirus, Isola Dei Famosi, Reality Show, Vladimir LuxuriaSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner