CAGLIARI – A partire da quest’anno in occasione della giornata dell’8 marzo, il Comune di Cagliari, in collaborazione con il Centro Antiviolenza Donna Ceteris lancia la campagna di comunicazione intitolata “L’8 OGNI GIORNO SENZA PAURA”. Uno slogan che inaugura un progetto di sensibilizzazione rivolto a tutti i principali soggetti civici: scuole, attività commerciali, associazioni, enti pubblici, enti privati, strutture sanitarie e forze dell’ordine.
L’iniziativa, che parte dal Comune di Cagliari (ente capofila), si estenderà anche ad altri comuni della Città Metropolitana di Cagliari, consentendo ai soggetti partecipanti non soltanto di esporre il manifesto nei propri spazi pubblici, ma anche di iscriversi online alla rete “L’8 OGNI GIORNO” (accessibile mediante una apposita pagina internet).
Questo coinvolgimento mira ad una partecipazione diretta dei cittadini verso azioni di denuncia e/o segnalazioni su casi sommersi o non dichiarati di violenza o maltrattamArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More