CAGLIARI - Cresce la fauna del Parco di Monte Urpinu con la nascita, nei giorni scorsi, di 13 anatroccoli dati alla luce da mamma anatra Gioia. Gli ultimi arrivati vanno a unirsi agli altri 14 esemplari nati la settimana scorsa da mamma anatra Carlotta.
Le due nidiate sono ospitate, in spazi separati, nella grande voliera centrale in prossimità dell'ingresso di via Leo.
“L'Amministrazione dà il benvenuto ai nuovi ospiti del Parco - il commento del vice Sindaco e Assessore del Verde Pubblico Giorgio Angius - che nei prossimi anni saranno compagni di giochi di tanti cagliaritani piccoli e grandi. A breve, quando i pulli saranno un più grandi, organizzeremo una visita guidata con alcune scolaresche per dare il benvenuto ufficiale ai nuovi nati”.
Redazione Cagliari Live Magazine
Area metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More
CAGLIARI – Cresce la fauna del Parco di Monte Urpinu con la nascita, nei giorni scorsi, di 13 anatroccoli dati alla luce da mamma anatra Gioia. Gli ultimi arrivati vanno a unirsi agli altri 14 esemplari nati la settimana scorsa da mamma anatra Carlotta.
Le due nidiate sono ospitate, in spazi separati, nella grande voliera centrale in prossimità dell’ingresso di via Leo.
“L’Amministrazione dà il benvenuto ai nuovi ospiti del Parco – il commento del vice Sindaco e Assessore del Verde Pubblico Giorgio Angius – che nei prossimi anni saranno compagni di giochi di tanti cagliaritani piccoli e grandi. A breve, quando i pulli saranno un più grandi, organizzeremo una visita guidata con alcune scolaresche per dare il benvenuto ufficiale ai nuovi nati”.
Redazione Cagliari Live Magazine
Area metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More