• 14 Giugno 2024 18:20

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

La meticcia Diva aspetta il suo padrone nel Canile Comunale

Ott 8, 2022

CAGLIARI – Prosegue la Campagna di adozioni del Canile Comunale di Cagliari che per questa settimana ha deciso di presentare ai cittadini la meticcia Diva.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Entrata in canile a fine luglio 2022 per rinuncia di proprietà, Diva è una meticcia di taglia media di due anni. Somiglia, nell’aspetto fisico, ad un meticcio beagle ma molti tratti del suo carattere corrispondono ai terrier di tipo bull. È un cane gioioso e molto energico, affettuoso con tutte le persone e a volte esuberante. Talvolta, Diva, salta addosso agli operatori per chiedere attenzione e occasionalmente si appende al guinzaglio ingaggiando un tira e molla, gioco probabilmente imparato in famiglia, che la diverte molto. La meticcia sa andare al guinzaglio e gioca con gli altri cani, cercando di imporre il suo fisico ma senza infastidirli eccessivamente.

Per Diva si cerca una famiglia di persone giovani e dinamiche che le facciano fare la giusta attività fisica quotidiana, residenti in appartamento o casa coArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More