• 27 Luglio 2024 6:20

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

La meticcia Diva aspetta il suo padrone nel Canile Comunale

Ott 8, 2022

CAGLIARI – Prosegue la Campagna di adozioni del Canile Comunale di Cagliari che per questa settimana ha deciso di presentare ai cittadini la meticcia Diva.

Entrata in canile a fine luglio 2022 per rinuncia di proprietà, Diva è una meticcia di taglia media di due anni. Somiglia, nell’aspetto fisico, ad un meticcio beagle ma molti tratti del suo carattere corrispondono ai terrier di tipo bull. È un cane gioioso e molto energico, affettuoso con tutte le persone e a volte esuberante. Talvolta, Diva, salta addosso agli operatori per chiedere attenzione e occasionalmente si appende al guinzaglio ingaggiando un tira e molla, gioco probabilmente imparato in famiglia, che la diverte molto. La meticcia sa andare al guinzaglio e gioca con gli altri cani, cercando di imporre il suo fisico ma senza infastidirli eccessivamente.

Per Diva si cerca una famiglia di persone giovani e dinamiche che le facciano fare la giusta attività fisica quotidiana, residenti in appartamento o casa coArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More