• 20 Luglio 2024 21:28

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

La Pupa e il Secchione, Clizia Incorvaia: spacco vertiginoso a 1 mese dal parto

Mar 30, 2022

È bella, simpatica, dolce. Clizia Incorvaia è diventata mamma di Gabriele il 19 febbraio ed è tornata in tv per una divertente ospitata a La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso per la prima volta. Per l’occasione, ha indossato un abito glicine con uno spacco profondissimo e una scollatura importante sulla schiena, che ha messo in evidenza tutta la sua sensualità a poco più di un mese dalla nascita del piccolo Ciavarro.

La Pupa e il Secchione, Clizia Incorvaia alla prima uscita da neo-mamma

Sono state settimane impegnative e questo non è che l’inizio, per Clizia Incorvaia, che per il ritorno in tv ha scelto di mettere in evidenza tutta la sua femminilità attraverso un abito che ha valorizzato le sue forme da neo-mamma. Lo spacco vertiginoso, altissimo, non l’ha di certo spaventata. Anzi, lo ha sfruttato al meglio per dimostrare la prova da lei scelta per mettere in difficoltà pupe e secchioni.

Il vestito, che messo in evidenza i suoi occhi azzurri, ha lasciato inoltre una parte della schiena scoperta, accentuando la sua sensualità pur mantenendo tutti i tratti di quella dolcezza per la quale è amata dal pubblico. A completare il look perfetto, è bastato uno styling semplice, con lunghi capelli biondi lasciati ricadere sulle spalle e appena raccolti sulla nuca. Il make-up leggero ha poi valorizzato i suoi lineamenti delicati e che sembrano non risentire del tempo che passa.

Nonostante ami mostrarsi femminile e molto sensuale, ha comunque voluto normalizzare il suo corpo, postando alcune foto su Instagram a pochi giorni dalla nascita del bimbo. Il suo messaggio è stato molto chiaro e si è rivolto a tutte quelle mamme che faticano ad accettarsi dopo una gravidanza, che si vedono diverse, che temono di subire il giudizio altrui e vorrebbero presto tornare ad avere il corpo di prima.

Clizia e Paolo Ciavarro, genitori entusiasti

La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori, in quel GF Vip rimasto impresso nella mente dei tanti telespettatori che hanno creduto nella loro unione. A due anni dal primo bacio, che si sono scambiati con passione nella piscina della Casa di Cinecittà, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Un bambino cercato e voluto, arrivato dopo un percorso complicato e di cura che ha riempito di gioia entrambi.

Per il figlio di Eleonora Giorgi e di Paolo Ciavarro si tratta del primo figlio, mentre per l’influencer è già mamma di Nina, avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina. I due hanno letteralmente bruciato le tappe: dopo poco tempo, hanno scelto di andare a convivere e hanno cercato un figlio, arrivato quasi inaspettatamente dopo vari tentativi.

Il matrimonio, per il momento, non è tra le loro priorità anche se il sogno di Ciavarro è quello di scegliere Clizia Incorvaia come compagna di vita e quindi sposarla molto presto. La felicità in famiglia, comunque, non manca. Le foto e i video che riservano al piccolo Gabriele sono numerosissime e fanno il pieno di apprezzamenti su Instagram, proprio com’era capitato ai suoi genitori all’inizio del loro amore.

Spettacolo, Clizia Incorvaia, La Pupa E Il SecchioneSpettacolo – DiLei