• 20 Luglio 2024 21:28

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento si ritira: scintille con Antonella Elia

Mar 29, 2022

La terza puntata del programma di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione Show, inizia con le scintille: lo scontro inevitabile tra la ex pupa Flavia Vento e l’opinionista più pungente della tv, Antonella Elia, ha acceso la diretta. Al centro della disputa l’abbandono della showgirl, che è fuggita dal programma senza dare spiegazioni. Antonella la smaschera e lei minaccia una denuncia. Ecco cosa è successo.

Flavia Vento abbandona La Pupa e il Secchione: ho i miei gravi motivi

Flavia Vento ha abbandonato il suo quinto reality a meno di due settimane dall’inizio del programma. La showgirl ha espresso in maniera ripetitiva il desiderio di abbandonare la villa, e così, nonostante gli incoraggiamenti di Barbara D’Urso, è scappata via senza dare una vera spiegazione da La Pupa e il Secchione Show.

Come accaduto già nei vecchi reality (La Fattoria, L’isola dei famosi e il GF Vip) la versione di Flavia Vento è traballante: prima crede di essere stata eliminata per aver perso una sfida, poi vuole abbandonare a causa della punizione nello sgabuzzo, infine adduce motivazioni personali che non ha intenzione di dire in tv.

“Barbara non ne voglio parlare, è successa una cosa abbastanza grave, mia personale, posso non volerne parlare?”. Flavia, in diretta da casa sua, ha lasciato di stucco anche la padrona di casa e gli opinionisti, tranne Antonella Elia che, tornata in studio dopo il Covid, non ne manda a dire e si scaglia contro la Vento.

Antonella Elia contro Flavia Vento: Tutto questo è patetico

Antonella Elia parte alla carica contro Flavia Vento, definendo il suo atteggiamento patetico e ripetitivo in tutti i reality show nei quali partecipa.

“Io sto ridendo” ha esordito l’opinionista “perchè è patetico tutto questo Flavia. Ci siamo incontrati al parco dopo che hai abbandonato il GF Vip dopo una sola notte e mi hai pregata di farti rientrare nel programma perché non sapevi come dare da mangiare ai tuoi cani”.

Flavia Vento ha preso malissimo le affermazioni della Elia, intimandole di tacere altrimenti sarebbe ricorsa ad una denuncia.

“Denuncia quel che ti pare” ha risposto per le rime Antonella “Mo che cosa ti inventi? Che un extraterrestre è venuto nella villa e ti ha parlato e ti ha detto scappa?”.

La Vento ha rifiutato di dare una qualsiasi spiegazione ai suoi atteggiamenti, scatenando l’ira a quel punto anche di Federico Fashion Style che ha preso la parola: “Secondo me tu hai tolto la possibilità a tante tue colleghe che avrebbero voluto essere al tuo posto, e questa è una mancanza di rispetto verso tutte le persone che lavorano perché tu potresti avere tutti i problemi del mondo, e noi non siamo qui a sindacare, però il tuo non è rispetto”.

Soleil Sorge ha infine stroncato la Vento, cercando di farle fare almeno delle scuse ai suoi compagni e a Barbara, ma senza successo. L’unico davvero affranto dalla sua uscita e che ha difeso Flavia Vento è stato il suo secchione, Aristide Malnati, che si è detto spaesato dal suo abbandono.

Spettacolo, Antonella Elia, Flavia Vento, La Pupa E Il SecchioneSpettacolo – DiLei