• 27 Settembre 2022 12:12

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

La Pupa e il Secchione, il look della D’Urso non colpisce: è Soleil la vera rivelazione

Mar 15, 2022

C’era grande attesa per l’inizio della nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione Show, con Barbara D’Urso alla conduzione di un reality per la prima volta dopo tantissimi anni (bei tempi quelli del Grande Fratello Nip). Il programma che vede in scena l’eterno (e ammettiamolo, superato) scontro tra “belli senza cervello” e “cervelloni senza bellezza” è andato in onda su Italia 1, ma a dirla tutta l’inizio è stato un po’ al di sotto delle aspettative.

La D’Urso aveva preannunciato look pazzeschi (anzi, “SHOCK” per citare la conduttrice), studiati a tavolino con sarte e maestranze per rendere omaggio all’eterna icona di stile Coco Chanel, con un pizzico di ironia tutta partenopea. Ma, tra un tailleur bianco e un filo di perle, a emergere è stata (inaspettatamente) Soleil Sorge con un outfit allegro e provocante. Proprio come lei.

Barbara D’Urso, il completo “Chanel” non colpisce

Barbara D’Urso è un’istituzione in fatto di look e lo ha dimostrato a ogni apparizione sul piccolo schermo. Stavolta, però, per La Pupa e il Secchione Show ha cambiato registro, come preannunciato negli ultimi post su Instagram e nel collegamento in diretta con Alfonso Signorini, durante la finale del GF Vip 6.

La conduttrice partenopea ha appeso nell’armadio i tubini super stretch e dai colori sgargianti che abitualmente indossava durante Domenica Live, così come i completi molto “working style” che sfoggia dal lunedì al venerdì a Pomeriggio Cinque, per lasciare spazio a look ispirati alla stilista Coco Chanel. Un “tributo ironico alla iconica signora della moda”, aveva scritto su Instagram, eppure il completo non ha convinto.

Il modello ricalcava il classico tailleur Chanel bianco con inserti di colore nero, con gonna midi stretch e giacca corta con una fila di bottoni grandi al centro. Per impreziosire il tutto, la D’Urso ha aggiunto un tocco particolare con un cappello a falda larga bianco e nero e gioielli scintillanti. Una spilla a forma di fiore, una pioggia di catene d’oro e perle, qualche braccialetto en pendant e un raccolto semplice come hairstyle, con tanto di fiocco nero.

Nel complesso il completo era molto chic ma forse non abbastanza per risaltare le forme e la bellezza della conduttrice, in una scenografia colorata e luminosa come quella de La Pupa e il Secchione. Ci aspettavamo qualcosa di più “SHOCK”.

Barbara D’Urso, il look de La Pupa e il Secchione su Instagram

Soleil Sorge, dal GF Vip la vera rivelazione de La Pupa e il Secchione

Prima di procedere con l’ingresso dei protagonisti de La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso ha presentato i suoi compagni di viaggio, la “temuta” giuria composta da Antonella Elia (collegata da casa, causa Covid), lo stravagante e sempre sopra le righe Federico Fashion Style (che abbiamo visto a Ballando con le Stelle) e, infine, la bella Soleil Sorge, reduce dall’esperienza al GF Vip 6 con tanto di discusso “triangolo amoroso” con Alex Belli e Delia Duran.

Il suo ingresso in studio è stato a dir poco scoppiettante e sì, ha messo per un momento in ombra la stessa Barbara D’Urso. Con il suo mini abito stretch in vinile color giallo limone, con taglio crop sotto il décolleté impreziosito da due bottoni dorati e stivali lunghi al ginocchio a motivo floreale, l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia ha fatto centro. Riuscendo persino a oscurare Federico Fashion Style di azzurro (e piume) vestito, impresa alquanto ardua.

Con il suo look sbarazzino e la battuta sempre pronta, Soleil è sembrata completamente a suo agio, nonostante si trattasse della sua prima esperienza in un programma come La Pupa e il Secchione. E se c’è un merito che dobbiamo dare a Barbara D’Urso è proprio quello di aver scelto questa giovane influencer nel cast del suo show.

Soleil Sorge su Instagram, il look a La Pupa e il Secchione

Spettacolo, Barbara D’Urso, La Pupa E Il Secchione, Soleil Sorge, Uomini e DonneSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner