.
  • 2 Luglio 2022 7:13

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Lacrime a “C’è Posta per te”, la forza di due madri e il regalo di due grandi campioni

Mar 5, 2022
maria de filippi c'è posta per te

C’è Posta per te non smette di emozionare con le sue storie profonde che scavano nell’animo di tutti. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno fatto parte di un momento magico e commovente: la forza di due madri e un regalo per Stefano, che ha affrontato un dolore immenso e ha ricevuto un regalo dai suoi campioni del cuore.

C’è Posta, la commozione di Chiellini e Bonucci

Ospiti della penultima puntata di C’è Posta per te, i due campioni Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I due difensori della Juventus sono stati una sorpresa in carne ed ossa per Stefano, un ragazzo che ha dovuto affrontare un brutto destino che lo ha segnato per tutta la vita.

La forza di due madri, Mariella e Carla: la prima è la mamma di Stefano, mentre la seconda è la madre di Francesca, scomparsa all’età di soli ventisette anni. Una storia d’amore che non ha avuto un lieto fine, perché la giovanissima Francesca si è ritrovata a combattere contro una brutta malattia che l’ha portata via. Mamma Carla scrive una lettera bellissima per Stefano, ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto per sua figlia, standole vicina in ogni momento senza stancarsi mai nonostante le difficoltà immense. Durante il racconto e durante la lettura della lettera di rito da parte della padrona di casa Maria De Filippi, ogni volta in cui si tratta di una sorpresa, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non hanno trattenuto la commozione per quel ragazzo così giovane e costretto ad affrontare un dolore simile che metterebbe a dura prova chiunque.

Arrivati al momento della sorpresa, i due campioni della Juventus hanno stretto in un caloroso abbraccio Stefano, che ha poi ricevuto alcuni doni dai due ospiti: magliette con dedica e autografo, l’invito a Torino per vedere una partita della sua squadra del cuore e poi un piccolo mappamondo, che Chiellini ha passato nelle mani del ragazzo, spiegandogli il significato di quel dono. Quando vorrà, appena le varie situazioni nel mondo saranno più tranquille, potrà scegliere una meta qualsiasi da quel mappamondo e potrà raggiungerla insieme ad altre tre persone. Un momento che è diventato ancora più toccante, nell’istante in cui Stefano ha sorriso e ha raccontato dele parole di sua moglie Francesca, la quale gli aveva chiesto di viaggiare anche per lei e farle vedere il mondo attraverso i suoi occhi.

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini: la sorpresa a Stefano

C’è posta per te da record

Un programma che negli anni non è mai cambiato, se non per alcune piccole sfumature, probabilmente perché non ne ha mai avuto il bisogno. C’è posta per te continua a segnare successi uno dopo l’altro, battendo ogni settimana la concorrenza sulle altre reti; Maria De Filippi, attraverso storie commoventi e storie che strappano un sorriso, come quelle in cui i protagonisti sono simpatici anziani che cercano l’amore, resta dopo più di vent’anni la regina del sabato sera in Tv. Ogni suo programma è un gran successo, ma C’è posta per te resta il suo punto forte.

Bonucci e Chiellini ospiti a C’è Posta per Te

Spettacolo, C’è Posta per Te, regaliSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI
Consent Management Platform by Real Cookie Banner