• 14 Agosto 2022 17:38

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

L’Assessore Andrea Floris ha consegnato un riconoscimento alla 360GG Futsal

Lug 4, 2022

“Con il vostro risultato sportivo avete dato lustro alla città e all’Amministrazione che crede molto nello sport, uno strumento importante di crescita collettiva”.

Così, l’Assessore allo Sport del Comune di Cagliari, Andrea Floris, ha accolto questa mattina nel Palazzo Civico di via Roma i rappresentanti della squadra di calcio a 5 cagliaritana del “360GG Futsal”.

Lo staff e i giocatori sono stati invitati nella Sala del Retablo dove l’Assessore Floris ha voluto complimentarsi con la squadra e consegnare al tecnico, Diego Podda, una targa ricordo per l’ottimo risultato centrato nella stagione agonistica appena conclusa.

“Per i risultati raggiunti con lo scudetto della serie A2 conquistato e la conseguente promozione in serie A1” è stata la motivazione incisa sul riconoscimento che dovrà essere da stimolo per la compagine di calcio a 5.

“Ci fa piacere – il commento di Andrea Floris – quando arrivano queste soddisfazioni soprattutto in una stArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner