• 14 Giugno 2024 17:38

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Le Iene, Belen illumina lo studio: il mini abito in glicine è tra i più belli

Mar 30, 2022

Ormai non ci sono più dubbi: Belen non ne sbaglia una quando si tratta di conquistare il palco sul quale si trova, qualunque esso sia. Per la sua conduzione a Le Iene, però, continua a osare sempre di più e a brillare di luce propria, e prende tutta la scena nonostante il suo compagno di avventura Teo Mammuccari con cui condivide il palco. Tolta la classica divisa delle Iene, la showgirl argentina si concede dei look che non passano di certo inosservati.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Le Iene, Belen illumina lo studio

Se c’è una certezza nel mondo dello spettacolo, è che Belen Rodriguez farà sempre parlare di sé in qualche modo, spesso involontariamente come quando si tratta della sua bellezza.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 30 marzo, la showgirl argentina ha indossato un abito che non può non essere notato per ben due motivi: il primo è la bellezza dello stesso, mentre il secondo è che ha decisamente illuminato lo studio per il suo look che è uno dei più belli di sempre. Semplice, ma non noioso: il mini abito color glicine indossato da Belen in puntata è, nella sua semplicità, un tripudio di dettagli che in un secondo lo fa entrare di diritto tra i più belli mai portati su un palco.

Un abito corto, aderente, con una scollatura importante che le mette in mostra tutta la sua fisicità, giocando su un colore delicato come il glicine che le sta divinamente. Sulla zona delle cosce appare un fiore che brilla ed è l’unico tocco particolare di un vestito che gioca sulla semplicità, accompagnato da un’acconciatura (liscia e con la riga laterale) e un make up altrettanto semplici sempre sui toni del lilla. Anche i tacchi, nonostante siano alti, puntano all’eleganza.

Belen, chi è il suo stilista

Dietro ai meravigliosi look di Belen Rodriguez a Le Iene c’è lo stilista David Koma, che la stessa showgirl puntualmente menziona e ringrazia sui suoi profili social. Non è la prima volta, infatti, che si affida a lui per i suoi abiti che conquistano tutti: dalla prima puntata all’ultima, il suo look sarà curato da David Koma che ha saputo decisamente cogliere i punti di forza di Belen, riuscendo a renderla ancora di più (se possibile) meravigliosa.

Belen, il momento d’oro tra vita privata e carriera

Per Belen, questo, è un periodo d’oro. Ormai da tantissimi anni è al centro dei gossip e dell’attenzione di tutti. Qualunque cosa faccia o dica è motivo di interesse, e in questo momento della sua vita è tornata a far parlare di sé più del solito per via del ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Per la coppia che ha fatto sognare per molti anni a quanto pare è di nuovo amore, e forse questa volta senza più interruzioni. Lo stesso De Martino, in una recente intervista a Domenica In, ha confessato di essere in un periodo felice nonostante non sia scivolato in ulteriori dettagli. E anche per Belen probabilmente lo è: dopo aver ritrovato l’amore con l’ex marito, in televisione ha ripreso uno spazio da protagonista con Le Iene.

Spettacolo, abiti, Belen Rodriguez, Le IeneSpettacolo – DiLei