• 10 Agosto 2022 5:10

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Lega “Nuova maggioranza senza M5S o si vada alle elezioni”

Lug 20, 2022

ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo capire se l’obiettivo è quello di salvare il Paese, e lei è molto autorevole e ha la stima della Lega, o se dobbiamo salvare l’interesse primario e salvare il campo largo progressista finito per qualche errore”. Così il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo, nel corso del suo intervento in Aula nella discussione generale sulle comunicazioni del premier Mario Draghi.

“Se l’obiettivo è quello di salvare il Paese il primo scenario è prendere atto che il M5S non fa più parte della maggioranza del governo di unità nazionale – ha aggiunto -. Prendendo atto che il M5S è fuori si prenda atto che è nata una maggioranza che è quella del 14 luglio, allora serve ricostruire un nuovo patto, noi ci siamo ma significa nuova maggioranza e serve ricostruire un nuovo governo con degli obiettivi nuovi, anche un pò più ambiziosi”.

“Ci vuole un governo nuovo con a capo lei, presidente, perchè noi la stimiamo – ha proseguito il POLITICAcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner