RITA POLO

A seguito dell'” Intervista” fatta al noto pittore non vedente Andrea Ferrero, oggi abbiamo avuto l’onore di ospitare nei nostri studi di Cagliari Live TV la Dottoressa Rita Polo, Consigliera per il Comune di Cagliari e coordinatrice dell’associazione ABC Sardegna ( Associazione Bambini Cerebrolesi ) al fine di chiarire la situazione riguardante le nuove barriere architettoniche poste in special modo a Cagliari ma, in generale, in tutto l’Hinterland.

Spiegandoci l’applicazione pratica del termine tanto di moda in questo periodo, INCLUSIONE, resa come vita idipendente ma coesa realmente tra tutti noi abili e non, la Dottoressa Polo ci dimostra con le sue parole e con il suo operato quali siano le azioni e la mentalità che tutti noi dovremmo assumere ed adottare nella nostra vita al fine di migliorarne, nel nostro piccolo, la qualità.

Partecipazione, cambiamento e valorizzazione. Questo è il messaggio che, con una luce di entusiasmo che le illumina gli occhi Rita Polo ci ha regalato davvero un momento di condivisione che noi di Cagliari Live Magazine e Cagliari Live TV appoggiamo in pieno e, sicuramente, riproporremo nel prossimo futuro sperando di potervi parlare, quanto prima di tutti questi grandi progetti e migliorie finalmente realizzati.

Grazie ancora alla Dottoressa RITA POLO. Potete trovare l’Associazione ABC Sardegna all’indirizzo web  http://abcsardegna.org oppure allo 070401010.

Di Angelia Ascatigno

Consent Management Platform by Real Cookie Banner