• 18 Aprile 2024 18:20

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Liquidi per sigaretta elettronica: Cosa contengono e come usarli

Set 5, 2022

I liquidi sono parte fondamentale per usare la sigaretta elettronica, ma sappiamo bene cosa contengono e come usarli? Quali sono i gusti più apprezzati? Scopriamolo insieme.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

I liquidi sigaretta elettronica vengono usati per poter svapare: devono essere inseriti all’interno del serbatoio dell’atomizzatore (chiamato anche tank) per poi essere vaporizzati e quindi inalati attraverso l’apposito filtro o beccuccio presente sulla sigaretta elettronica che usiamo. Lo svapo ormai è molto diffuso in Italia, ciò significa che senz’altro questo dispositivo è utile a smettere di fumare. Pertanto ecco perchè i liquidi per sigaretta elettronica sono parte fondamentale della cessazione della dipendenza dal fumo ed ogni utilizzatore di sigarette elettroniche deve scegliere con cura il proprio liquido.

Da cosa sono composti i liquidi che usiamo nelle sigarette elettroniche? Tali liquidi, detti appunto liquidi da svapo, sono composti principalmente da glicole propilenico, glicerolCURIOSITA’ E TEMPO LIBEROcagliarilivemagazine.itRead More