• 5 Dicembre 2022 23:34

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Liverani: “Abbiamo lavorato un po’ su tutto. Frosinone raccoglie i frutti di un lavoro iniziato 15 mesi fa”

Nov 25, 2022

Stavolta conferenza dell’antivigilia e non della vigilia per via della mancanza di voli in direzione Roma. Così il mister Fabio Liverani ha presentato oggi la gara di domenica contro il Frosinone.

Sensazioni dalla squadra: “E’ evidente che non possiamo essere contenti della prima parte. Abbiamo fatto 2 settimane cercando di migliorare. C’è grande stimolo di affrontare la prima della classe. E’ una squadra che in casa ha sempre vinto ed è un banco di prova importante perché ci vogliamo avvicinare ai posti sopra di noi”.

Il punto sugli infortunati: “Pavoletti è rientrato, Goldaniga e Falco stanno lavorando parzialmente con la squadra ma non crediamo abbiano la condizione per giocare a Frosinone. Rimangono qui a Cagliari a lavorare e la settimana prossima alzeranno i ritmi con il resto del gruppo”.

Su Mancosu e sulla gara: “Mancosu sicuramente è rientrato poi sabato ha preso questa botta e ha saltato qualche giorno. Non è al 100% ma sta con noi. Capiremo domSportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner