• 12 Agosto 2022 4:30

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Liverani: “Non sarà una partita semplice, affrontiamo una squadra di pari livello”

Ago 4, 2022

Alla vigilia della gara di Coppa Italia il mister Fabio Liverani ha presentato la sfida tra Cagliari e Perugia, che si disputerà domani alle 17.45 alla Unipol Domus. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

“E’ la prima partita ufficiale, posso dirti che ci sono sensazioni positive, poi dopo la partita avremo un quadro più veritiero. Sono degli infortunati che ci portiamo dietro da situazioni vecchie. La squadra però escluso le assenza, che non possono essere un problema ad oggi, può affrontare questa partita sapendo che affrontiamo una squadra di pari livello.

Io credo che i giocatori che erano stati detti in uscita sicuro quando sono arrivato, alcuni sono poi rimasti. Cerchiamo di lavorare a fari spenti, dobbiamo fare tutto possibilmente in silenzio. Rog e Deiola sono la dimostrazione di questo lavoro. La squadra deve far capire quanto tutti tengono alla maglia.

Soprattutto con coloro che hanno avuto continuità di lavoro sono in linea con quanto mSportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner