• 2 Ottobre 2022 1:26

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

L’Orèal Italia, Emmanuel Goulin nuovo amministratore delegato

Mag 10, 2022

MILANO (ITALPRESS) – François-Xavier Fenart lascia il ruolo di Amministratore Delegato di L’Orèal Italia. Al suo posto arriva Emmanuel Goulin, direttore generale della divisione Lusso in Italia.

Goulin è entrato in L’Orèal nel 2000 come product manager di Lancome nel Regno Unito. Nel corso degli anni ha ricoperto posizioni internazionali nel Gruppo con crescenti responsabilità fino alla più recente direzione del travel retail per Orèal Asia Pacific dove ha promosso una forte crescita del business. Emmanuel ha trascorso sei anni nel Travel retail, come Area Manager a Parigi e Division General Manager a Hong Kong. Dopo due anni in Giappone, con il ruolo di Deputy GM di Shu Uemura DMI, è tornato in Francia come Direttore Generale della Business Unit Fragrances. Nel 2016 è nominato Direttore Generale di Travel Retail Asia Pacific.

Insieme ai suoi team, Goulin vede triplicare le vendite, tanto da rendere quest’area la terza filiale L’Orèal dopo Stati Uniti e Cina. GiECONOMIA FISCO E DENAROcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner