mauriziocostanzo EVSAFE

E' morto oggi, all'età di 84 anni, il re dei Talk Show televisivi, Maurizio Costanto, opo aver passato una vita dietro il piccolo schermo. Giornalista, conduttore tv, autore e sceneggiatore, la notizia della sua scomparsa è stata data dal suo ufficio stampa.
Si susseguono i messaggi di cordoglio provenienti dal mondo della televisione e della politica." Ci lascia Maurizio Costanzo: icona del giornalismo e della tv, che ha saputo raccontare anni difficili con coraggio e professionalità. Grazie per aver portato nelle case degli italiani cultura, simpatia e gentilezza. Un pensiero a sua moglie Maria e ai suoi cari. Buon viaggio" queste le parole dei Giorgia Meloni rilasciate in un tweet.
Queste in vece le parole dell'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte: "Ha rivoluzionato la comunicazione e la tv in Italia, senza mai mettere da parte l'impegno civile fino a sfidare senza paura la mafia, rischiando la sua stessa vita. Con Maurizio Costanzo se ne va un pezzo di storia culturaTV SPETTACOLO & GOSSIPcagliarilivemagazine.itRead More

E’ morto oggi, all’età di 84 anni, il re dei Talk Show televisivi, Maurizio Costanto, opo aver passato una vita dietro il piccolo schermo. Giornalista, conduttore tv, autore e sceneggiatore, la notizia della sua scomparsa è stata data dal suo ufficio stampa.
Si susseguono i messaggi di cordoglio provenienti dal mondo della televisione e della politica.” Ci lascia Maurizio Costanzo: icona del giornalismo e della tv, che ha saputo raccontare anni difficili con coraggio e professionalità. Grazie per aver portato nelle case degli italiani cultura, simpatia e gentilezza. Un pensiero a sua moglie Maria e ai suoi cari. Buon viaggio” queste le parole dei Giorgia Meloni rilasciate in un tweet.
Queste in vece le parole dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Ha rivoluzionato la comunicazione e la tv in Italia, senza mai mettere da parte l’impegno civile fino a sfidare senza paura la mafia, rischiando la sua stessa vita. Con Maurizio Costanzo se ne va un pezzo di storia culturaTV SPETTACOLO & GOSSIPcagliarilivemagazine.itRead More

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *