.
  • 3 Luglio 2022 13:49

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Mazzarri in conferenza: “Dobbiamo dimostrare di essere quelli degli ultimi tempi e sperare di sprecare un po’ meno occasioni”

Mar 4, 2022

Domani sera alle 20.45 il Cagliari ospiterà la Lazio nella gara valida per la 29esima giornata di Serie A. Alla vigilia dell’incontro Walter Mazzarri ha presentato la sfida ai media, queste le parole del tecnico:

“La medicina migliore per tenere tutti motivati sono tutti i risultati che facciamo con quelli con cui andiamo in campo ogni domenica. Credo che anche quelli che sono esclusi possano capire che chi ha giocato ha fatto bene, mordere il freno e aspettare il loro momento. Adesso si gioca con 16 titolari, visti i 5 cambi e con i ritmi che richiede il calcio moderno bisogna che chi entra faccia meglio di chi esce.

Pavoletti e Keita? Mi piacerebbe farli giocare anche insieme, ma bisogna capire gli equilibri della squadra. Contro l’Empoli abbiamo giocato con 4 attaccanti ad un certo punto. Un pareggio dà continuità, ma bisogna anche piazzare il colpo vincente. Nei 90′ sono tutti titolari chi è in campo dall’inizio e chi entra. Abbiamo bisogno di 15 giocatori tuttiSport

CONDIVIDI

Consent Management Platform by Real Cookie Banner