.
  • 2 Luglio 2022 7:26

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Mazzarri: “In partite così dobbiamo avere equilibrio ed essere bravi a saperci difendere”

Mar 18, 2022

Conferenza stampa della vigilia per Walter Mazzarri che in tarda mattinata ha parlato ai microfoni dei media. Queste le sue dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan:
Partita impari, negli ultimi tempi attacco con le polveri bagnate, scelta diversa? Se si guardano le ultime due gare è così, però la squadra deve pensare non tanto a chi gioca dall’inizio o a chi entra, ma deve fare attenzione a certe dinamiche all’interno della gara. Non ci scordiamo che queste due partite perse non devono essere motivo di perdere convinzione. Cercheremo di far proprie certe idee e metterle in campo nel modo giusto. Domani è una partita nuova con la prima in classifica, ma cercheremo di fare quello che abbiamo fatto in queste ultime partite. Ma nel calcio devono darti ragione anche gli episodi, vedi con il Napoli dove siamo stati beffati nel finale.

Sofferta la densità sulla trequarti, 3-4-2-1 modulo giusto? Di sicuro il modulo non c’entra niente con queste due gare. Abbiamo sbagSportcagliarilivemagazine.it

CONDIVIDI

Consent Management Platform by Real Cookie Banner