• 20 Aprile 2024 11:55

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Milano, rapina violenta di un orologio di lusso, arrestato il secondo uomo VIDEO

Apr 30, 2022

La Polizia di Stato giovedì mattina all’aeroporto di Linate, al termine di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha arrestato per rapina aggravata in concorso un 34enne italiano che, dopo l’arresto del complice, era fuggito in Spagna.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

L’attività investigativa condotta dai poliziotti del Commissariato Centro ha preso il via dalla denuncia di un 66enne che, l’8 ottobre 2020, mentre era bordo della propria autovettura, era stato seguito da due uomini in sella a due scooter fino all’interno della propria area box in centro a Milano dove uno dei due, dopo averlo più volte colpito con pugni al volto e al petto, era riuscito a impossessarsi dell’orologio di lusso che portava al polso. I due, poi, erano fuggiti con i rispettivi ciclomotori.

Gli agenti del Commissariato Centro hanno dapprima ricostruito, tramite la visione dei filmati, tutte le fasi relative alla rapina sino a giungere all’individuazione del covo a Rozzano (MI), dove i due avevano fiMILANO NEWScagliarilivemagazine.it