11montefuscordscompetitivigraziealliveealleffettocommunity 5VDo7w

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo un prodotto live che va in onda tutti i giorni, 24 ore al giorno in continuo contatto con i nostri ascoltatori che hanno un ruolo di protagonismo attivo. Gli stimoli generati in diretta dai conduttori, dal lato informativo e dalle testimonianze degli utenti generano uno straordinario effetto community che attraverso lo scambio di spunti caratterizza l’emozionalità magica della radio. E’ questo che ci rende competitivi”. Così Massimiliano Montefusco, General Manager RDS, intervistato dall’agenzia di stampa Italpress. “Abbiamo puntato molto su sviluppo, contaminazione, opening innovation, proof of concept con il mondo startup del paese e a livello estero. Lo scorso anno abbiamo investito 200mila euro per sostenere giovani, nuove attività e progetti che vedano nell’innovazione un modello di cambiamento per il futuro. Con Elis -racconta Montefusco- faremo una call diretta a sviluppatori, vogliamo chiedere loro come far evolvere e sviluppare Rds social tv ITALPRESS NEWScagliarilivemagazine.it

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *