• 9 Dicembre 2022 22:47

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Morto Giorgio Oppi grande esponente della politica sarda

Lug 26, 2022

Lutto, nel mondo della politica sarda, oggi all’età di 82 anni è morto il consigliere regionale dell’Udc Giorgio Oppi, Leader storico del partito in Sardegna.

Il politico sardo era ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari per una pancreatite e le sue condizioni erano abbastanza preoccupanti.Sono state tantissime le parole di cordoglio di stima e di affetto da parte di tutti i politici sardi.” “Con la scomparsa del collega ed amico Giorgio Oppi si crea un enorme vuoto nella politica isolana. L’on. Oppi non era solo il decano dell’Assemblea ma era espressione di quella politica tradizionale fatta di rapporti umani, anche accesi, e caratterizzata da grande passione. Raffinato conoscitore del Regolamento e dei percorsi consiliari mancherà a noi tutti”.
Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais dopo aver appreso la notizia della morte del leader dell’Udc.
“Ci ha lasciato un uomo che ha dedicato alla politica gran parte della sua vita, con impetoCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner