• 25 Aprile 2024 1:05

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Notte di sbarchi nel sud dell’isola, oltre 50 migranti clandestini tra Teulada e Sant’ Antioco

Ago 4, 2022

Intorno alle 23,00 della decorsa notte, a seguito della segnalazione di un privato privato cittadino, in località “ le dune di Porto Pino” , sono stati rintracciati dagli agenti del commissariato di Carbonia 22 migranti (18 uomini, 2 donne e 2 minori), sbarcati clandestinamente poco prima lungo quella costa, tutti di asserita nazionalità algerina in buone condizioni di salute.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Terminte le formalitá di rito sono stati trasportati a mezzo ditta convenzionata e scortati dagli agenti del commissariato PS di Carbonia presso il centro di Monastir.

Successivamente verso le ore 01:30 circa, presso porto turistico di Sant’Antioco, è sopraggiunta l’ Unità navale GDF con altri 12 migranti, di cui due donne, rintracciati alle precedenti ore 21:00 circa, a 10 miglia sud dall’isola del toro, anch’essi tutti di asserita nazionalità algerina in apparente buono stato di salute.

Al termine delle formalità di rito, anche questi ultimi sono stati trasportati presso centrCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More