• 24 Aprile 2024 1:57

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Oristano. Arrestato 20enne autore di numerosi furti e rapine nell’oristanese

Lug 16, 2022

La Polizia di Stato di Oristano, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione ad una misura cautelare nei confronti di un giovane ventenne dimorante a Oristano, resosi responsabile di numerosi furti avvenuti in città.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Gli agenti della 3^ sezione della Squadra Mobile della Questura, dopo accurate attività di indagine, hanno identificato il giovane responsabile di aver compiuto numerosi furti all’interno di alcune chiese cittadine, in danno di attività commerciali, parcometri e ignari cittadini.

Già l’estate scorsa, lo stesso soggetto si era reso responsabile di numerosi reati contro il patrimonio tra i quali un ingente furto compiuto in danno di una coppia di turisti tedeschi che, durante la vacanza nella borgata marina di Torregrande, erano stati vittima dell’azione predatoria del malvivente.

Il giovane, dopo aver preso di mira i malcapitati, approfittando di un momento di distrazione non ha esitato ad introdursi all’interno del lorCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More