• 5 Febbraio 2023 14:26

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Pirri. Oltre 9 Kg di marijuana nello scantinato, arrestato un 43enne di Quartu

Gen 20, 2023

Nel pomeriggio di ieri a Cagliari in Via San Tommaso d’Aquino, nel corso di un mirato servizio di osservazione, effettuato anche su segnalazione confidenziale di privati cittadini, i Carabinieri della Stazione di Pirri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 43enne di Quartu S. Elena, già gravato da un vecchio precedente di polizia.
I militari operanti durante una perquisizione d’iniziativa eseguita nello scantinato in uso all’uomo, hanno rinvenuto complessivi 9,5 kg. di marijuana, 3,2 kg. di hashish, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente in dosi, una macchina per sottovuoto, una bilancia, nonché buste per la spedizione.
L’ atto di p.g., esteso dai carabinieri all’ abitazione del 43enne, ha consentito di rinvenire 350 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di attività illecita, ed un’ulteriore macchina per sottovuoto.
L’ arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Uta, in attesa delArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI
Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner