• 5 Dicembre 2022 22:34

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Pmi, opportunità negli Emirati Arabi Uniti con Sace e Intesa Sanpaolo

Ott 5, 2022

ROMA (ITALPRESS) – Nuove opportunità per le PMI italiane negli Emirati Arabi Uniti. Intesa Sanpaolo, attraverso la Divisione IMI Corporate & Investment Banking, SACE e Beèah Sharjah Environmental Co. LLC annunciano la finalizzazione di un importante accordo di finanziamento – erogato da Intesa Sanpaolo, garantito da SACE all’80%, in favore di Beèah – con l’obiettivo di facilitare lo sviluppo di relazioni commerciali della Società emiratina con le aziende italiane e incrementare l’approvvigionamento dall’Italia nei prossimi anni.

Con sede a Sharjah, Beèah è l’azienda leader negli Emirati Arabi Uniti nel settore del waste management. Gestisce tutte le fasi del ciclo dei rifiuti – raccolta, riciclo, smaltimento e termovalorizzazione – negli Emirati e in altri paesi dell’Area in concessione.

L’operazione, che rientra nel programma Push Strategy di SACE, mira ad aumentare le opportunità di business per gli esportatori italiani a Sharjah e negli Emirati Arabi Uniti, raffECONOMIA FISCO E DENAROcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner