• 10 Agosto 2022 4:26

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Poetto, aggrediscono un giovane che accompagna l’amico disabile. Quattro ragazzi denunciati

Lug 23, 2022

CAGLIARI – Stava accompagnando al ristorante un suo amico disabile quando è stato aggredito, senza alcun motivo, da quattro ragazzi nel lungomare del Poetto. È questa la brutta avventura capitata a un 30enne cagliaritano che, il 26 giugno scorso, insieme a un suo amico, stava transitando in auto al Poetto per raggiungere un ristorante.

Gli uomini della sezione reati contro la persona della Squadra Mobile, dopo la denuncia dei due giovani, hanno identificato i quattro aggressori grazie alla descrizione di alcuni testimoni e, poi, attraverso un’approfondita ricerca dei loro profili social sul web.

I quattro, tutti 18enni di Cagliari, dovranno rispondere di lesioni in concorso. Il 30enne ha riportato ferite al volto, al collo e alla schiena guaribili in sette giorni.

Secondo la ricostruzione degli investigatori l’aggressione è avventa in due fasi. Dapprima i quattro, senza nessun motivo, hanno preso a calci l’auto della vittima che si era fermata a uno Stop. Poi l’Area metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner