• 10 Dicembre 2022 5:39

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Pogba “Tornato per vincere, la Juve una scelta di cuore”

Lug 12, 2022

TORINO (ITALPRESS) – “La Juve è stata una scelta di cuore. Sono tornato qui, a casa, per fare bene e per vincere. Il sogno è la Champions, intanto però dobbiamo tornare a conquistare lo scudetto”. Si presenta così, determinato come non mai, Paul Pogba, nella prima conferenza stampa dopo il suo ritorno alla Juventus, dopo sei stagioni trascorse al Manchester United.

“Mi siete mancati tanto. Sono molto contento di essere tornato qui. Nell’ultimo anno ho pensato tanto a un mio possibile ritorno alla Juve. Sono veramente felice e credo che lo siano anche i tifosi. Ho vissuto anni bellissimi qui. Non sento pressione, sono fiducioso di poter fare bene”, ha aggiunto il francese.

“Ho sempre avuto un buon rapporto con Allegri. L’ho sentito parecchie volte: è la persona giusta e l’allenatore ideale per la Juve. Sono contento degli anni trascorsi a Manchester: sono cresciuto come calciatore e sono maturato come uomo. Non sono più giovane ma ho imparato a conoscere ilSportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner