Sabato 01/04/2023 alle ore 18:30 la Biblioteca Comunale di Bari Sardo ospiterà la proiezione dei documentari del regista Karim Galici, “Dall'est con amore. Quattro storie di vita e integrazione” (durata 29 minuti) e “La vita sopra ogni cosa. Storia di un Padre Ortodosso in Sardegna” (durata 25 minuti).

Si tratta della premiere in Ogliastra per i due lavori dell'emergente regista sardo nonché attore e autore teatrale, l'iniziativa di Bari Sardo si tiene nell'ambito degli “Incontri conoscitivi” del progetto “Rete di interazioni sociali e culturali” promosso dall'Associazione Cittadini del Mondo di Cagliari con il sostegno della Fondazione di Sardegna.

Giuseppe Carboni, presidente dell'Associazione Cittadini del Mondo di Cagliari ha così commentato: “la collaborazione e la disponibilità dell'Amministrazione Comunale di Bari Sardo e della Biblioteca Comunale ci da la possibilità di portare per la prima volta in Ogliastra questi due splendidi lavori di KMusicArte & Culturacagliarilivemagazine.itRead More

Sabato 01/04/2023 alle ore 18:30 la Biblioteca Comunale di Bari Sardo ospiterà la proiezione dei documentari del regista Karim Galici, “Dall’est con amore. Quattro storie di vita e integrazione” (durata 29 minuti) e “La vita sopra ogni cosa. Storia di un Padre Ortodosso in Sardegna” (durata 25 minuti).

Si tratta della premiere in Ogliastra per i due lavori dell’emergente regista sardo nonché attore e autore teatrale, l’iniziativa di Bari Sardo si tiene nell’ambito degli “Incontri conoscitivi” del progetto “Rete di interazioni sociali e culturali” promosso dall’Associazione Cittadini del Mondo di Cagliari con il sostegno della Fondazione di Sardegna.

Giuseppe Carboni, presidente dell’Associazione Cittadini del Mondo di Cagliari ha così commentato: “la collaborazione e la disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Bari Sardo e della Biblioteca Comunale ci da la possibilità di portare per la prima volta in Ogliastra questi due splendidi lavori di KMusicArte & Culturacagliarilivemagazine.itRead More

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *