Il discorso integrale che il presidente Vladimir Putin, a un anno dall'inizio della guerra in Ucraina, ha tenuto di fronte ai deputati dell'Assemblea federale e della Duma:
" Buon pomeriggio,
Membri dell'Assemblea della Federazione - senatori, deputati della Duma di Stato, Cittadini della Russia, questo discorso presidenziale giunge, come tutti sappiamo, in un periodo difficile e di svolta per il nostro Paese. È un momento di cambiamenti radicali e irreversibili nel mondo intero, di eventi storici cruciali che determineranno il futuro del nostro Paese e del nostro popolo, un momento in cui ognuno di noi ha una responsabilità colossale.
Un anno fa, per proteggere la popolazione nelle nostre terre storiche, per garantire la sicurezza del nostro Paese e per eliminare la minaccia proveniente dal regime neonazista che aveva preso piede in Ucraina dopo il colpo di Stato del 2014, è stato deciso di iniziare l'operazione militare speciale. Passo dopo passo, con attenzioESTERIcagliarilivemagazine.itRead More
Il discorso integrale che il presidente Vladimir Putin, a un anno dall’inizio della guerra in Ucraina, ha tenuto di fronte ai deputati dell’Assemblea federale e della Duma:
” Buon pomeriggio,
Membri dell’Assemblea della Federazione – senatori, deputati della Duma di Stato, Cittadini della Russia, questo discorso presidenziale giunge, come tutti sappiamo, in un periodo difficile e di svolta per il nostro Paese. È un momento di cambiamenti radicali e irreversibili nel mondo intero, di eventi storici cruciali che determineranno il futuro del nostro Paese e del nostro popolo, un momento in cui ognuno di noi ha una responsabilità colossale.
Un anno fa, per proteggere la popolazione nelle nostre terre storiche, per garantire la sicurezza del nostro Paese e per eliminare la minaccia proveniente dal regime neonazista che aveva preso piede in Ucraina dopo il colpo di Stato del 2014, è stato deciso di iniziare l’operazione militare speciale. Passo dopo passo, con attenzioESTERIcagliarilivemagazine.itRead More