• 24 Settembre 2022 18:35

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Raphael Gualazzi torna a giugno con il nuovo album “Bar del sole”

Mag 16, 2022

ROMA (ITALPRESS) – “C’erano novità nell’aria da qualche giorno, “Bar del Sole” è il mio nuovo album in uscita a giugno, co-prodotto da Vittorio Cosma”. Raphael Gualazzi annuncia con un post sui social il suo ritorno discografico a distanza di 2 anni da “Ho un piano”. Un nuovo progetto targato Sugar Music, dal sapore squisitamente estivo, in cui reinterpreta alcuni brani del più brillante cantautorato italiano con feat speciali con Margherita Vicario e Filippo Graziani, tra gli altri, e la coproduzione di Vittorio Cosma.

“”Bar del Sole” è un omaggio al Caffè del Sole di Urbino – scrive Gualazzi, sottolineando il senso di questo lavoro – in cui ho cominciato ad esibirmi in pubblico tanti anni fa, un luogo di convivialità che mi sembrava perfetto per sintetizzare lo spirito di questo disco e sicuramente un ideale post pandemico e ritorno ad una quasi del tutto normalità”.

E prosegue “Abbiamo coinvolto musicisti e artisti in studio per reinterpretMusicArte & Culturacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner