• 20 Giugno 2024 20:36

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Regione Sardegna al Vinitaly con 71 cantine. Solinas: “un’occasione importante per promuovere le nostre eccellenze e l’immagine dell’isola”

Apr 8, 2022

La Regione Sardegna sarà presente con le eccellenze del settore vitivinicolo alla 54ma edizione del Vinitaly, il prestigioso salone internazionale dei vini e dei distillati, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile, che dopo due anni di sosta forzata quest’anno torna in presenza.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Vinitaly è un’occasione importante – sottolinea il presidente della Regione, Christian Solinas – per promuovere l’alta qualità delle nostre produzioni e mostrare a una platea qualificata di operatori di tutto il mondo le realtà di un settore molto dinamico, in crescita, con realtà imprenditoriali che stanno conquistando quote di mercato sempre più consistenti. Il settore vitivinicolo sardo è parte di un sistema integrato che ha enormi potenzialità di sviluppo in chiave turistica, perché l’enoturismo è una delle declinazioni di una già ricca offerta di itinerari che la Sardegna può presentare ai suoi visitatori. In questa manifestazione di altissimo livello si è deciso di investire, anchSocietà e Costumecagliarilivemagazine.it