• 12 Agosto 2022 5:03

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Rifiuti: Anche a luglio non si ferma l’attività di controllo della Polizia Ambientale

Lug 18, 2022

CAGLIARI – Con il presidio e il monitoraggio della città, progressivamente si sta riducendo il numero e la quantità degli abbandoni dei rifiuti al di fuori delle regole sul corretto conferimento.
Questo grazie alla costante attività di controllo che la Polizia Ambientale, con il supporto del Servizio Igiene del Suolo, sta ponendo in essere quotidianamente.
Nelle prime due settimane di luglio, infatti, sono proseguiti i controlli che si sono concentrati sulla verifica delle buste e dei rifiuti abbandonati, con il reperimento di elementi oggettivi utili all’identificazione degli autori, sugli appostamenti e sulle fototrappole. Queste attività hanno portato non solo al sanzionamento degli autori di comportamenti contrari alle normative sul corretto conferimento dei rifiuti, ma sono anche servite per scoraggiare attività non conformi.
Nello specifico, sono stati effettuati controlli e presidi in diverse vie della città come via Gioberti angolo via Bacaredda, piazza De GasperArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner