• 20 Luglio 2024 20:12

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Roma. Controlli a tappeto della Polizia di Stato in zona di San Lorenzo. Chiusi 2 locali

Apr 9, 2022

La Questura di Roma prosegue con i controlli nelle zone di San Lorenzo, interessate dalla movida notturna, con particolare attenzione agli esercizi commerciali in cui si somministrano e vendono alcolici. Nello specifico, i controlli sono stati effettuati dagli agenti del commissariato San Lorenzo con l’ausilio della stazione Mobile Camper, del Reparto Mobile di Firenze, del Reparto Mobile di Napoli e della Polizia Locale di Roma Capitale.

L’esito dell’attività ha portato al controllo di: 178 persone, 3 veicoli, 13 locali di cui 3 sanzionati amministrativamente, rispettivamente per il mancato cambio società, mancata esposizione O.S.P. e mancata esposizione degli orari.

E’ stato poi notificato un articolo 100 del T.U.L.P.S., con relativa chiusura per 5 giorni, al titolare di una pizzeria a largo degli Osci dove, in più circostanze, gli agenti durante i consueti controlli, hanno riscontrato violazioni inerenti la mancata osservazione delle misure per il contenimento del CROMA NEWScagliarilivemagazine.it