• 27 Settembre 2022 14:02

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Roma. Operazione ragnatela: sequestro di beni a due esponenti della criminalità organizzata

Mar 18, 2022

Personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Roma sta eseguendo un decreto di sequestro di beni ai fini di confisca emesso, ai sensi della normativa antimafia, dal Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione attivato su proposta del Questore di Roma nei confronti di 2 soggetti inseriti in pericolosissimi contesti di criminalità organizzata di matrice ‘ndranghetista operante nel mandamento tirrenico, facenti capo alla famiglia PIROMALLI di Gioia Tauro.

Si tratta di C. A., di anni 61, esponente della cosca calabrese MAMMOLITI di Castellace di Oppido Mamertina e del pregiudicato romano F. G., classe 1942.

Le indagini patrimoniali avviate dagli specialisti della Divisione Anticrimine, coordinati dalla D.ssa Angela ALTAMURA, sono state focalizzate sulla ricostruzione della “carriera criminale” e sull’analisi delle posizioni economico-patrimoniali degli interessati unitamente a quelle dei rispettivi nuclei familiari. Tale attività, tesa all’aggrCRONACA ITALIANAcagliarilivemagazine.it

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner