• 3 Marzo 2024 10:12

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Roma. “Stretta” alle attività legate alla droga in zona Ostiense. 4 persone arrestate, oltre 5 kg di droga sequestrata

Mar 19, 2023

Un’intensa attività di contrasto allo spaccio cittadino è stata condotta, negli ultimi giorni, dai poliziotti del commissariato Colombo: sono 4 le persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato di via G.M. Percoto, durante uno degli abituali controlli nei pressi della metropolitana Piramide, hanno arrestato un 19enne italiano. Il ragazzo stava fumando uno “spinello” quando, accortosi di essere oggetto della curiosità dei poliziotti, ha tentato di risalire in macchina per allontanarsi, venendo bloccato quasi subito. Le successive indagini hanno permesso agli agenti di sequestrare più di 5 kg di hashish. Dopo la convalida dell’arresto, al 19enne è stato applicata la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere da parte dell’ottava sezione del Tribunale di Roma.

In un’altra operazione, gli investigatori di Colombo hanno pedinato due sospetti compratori che, loro malgrado, hanno guidato i poliziottiROMA NEWScagliarilivemagazine.itRead More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *