• 14 Giugno 2024 18:55

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Sanità, Nieddu: “dall’opposizione cortina fumogena e falsità. Noi impegnati a scrivere il futuro dell’assistenza e delle cure nell’isola”

Apr 7, 2022

“L’opposizione in consiglio regionale, alla ricerca della ribalta, alza una cortina fumogena di numeri e cifre per gettare fango sull’operato della Giunta”, dichiara l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, in riferimento alle polemiche sollevate da alcuni esponenti dell’opposizione in Consiglio regionale. “La maggior parte delle risorse tirate in ballo risalgono addirittura al 2006. Sono finanziamenti che non possono essere persi a differenza del Pnrr che aveva tempi ben definiti e sul quale abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi, nonostante la pandemia: 270 milioni di euro, che avremo sicuramente perso senza la nostra programmazione”.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“È assurdo – prosegue l’assessore – che ad accusarci sia chi, in tempo di pace, non è riuscito o non ha voluto spendere le risorse a disposizione, che invece noi utilizzeremo fino all’ultimo centesimo. Oggi abbiamo approvato un programma di interventi da 270 milioni di euro dal PNRR, risorse che porteranno nuovi servizi ePOLITICAcagliarilivemagazine.it