arrestoasanlurifucile 0i0LBP

I carabinieri della Compagnia di Sanluri durante i servizi di controllo del territorio, nella trascorsa notte hanno intercettato lungo la S.S. 197 proveniente da Barumini con direzione Sanluri, una Ford Focus che sfrecciava a forte velocità. I CC della Stazione Lunamatrona, che avevano in atto un posto di controllo, hanno ha intimato l'alt all'automezzo e l'uomo che guidava, solo a bordo, ha schivato i militari ed ha proseguito la folle corsa, raggiungendo velocità di circa 150 km/h. La centrale operativa della Compagnia CC di Sanluri ha fatto convergere nella zona altre pattuglie e, dopo un inseguimento di alcuni chilometri lo hanno raggiunto e, nei pressi dell'abitato di Sanluri, l'uomo ha tentato di sfuggire ulteriormente speronando l'auto di servizio.
I Carabinieri, fortunatamente solo lievemente feriti nell'incidente provocato dal soggetto, con l'aiuto di un'altra pattuglia del NORM lo hanno bloccato e ammanettato.

In questa fase l'uomo aveva lanciato dal finestrino deCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More

I carabinieri della Compagnia di Sanluri durante i servizi di controllo del territorio, nella trascorsa notte hanno intercettato lungo la S.S. 197 proveniente da Barumini con direzione Sanluri, una Ford Focus che sfrecciava a forte velocità. I CC della Stazione Lunamatrona, che avevano in atto un posto di controllo, hanno ha intimato l’alt all’automezzo e l’uomo che guidava, solo a bordo, ha schivato i militari ed ha proseguito la folle corsa, raggiungendo velocità di circa 150 km/h. La centrale operativa della Compagnia CC di Sanluri ha fatto convergere nella zona altre pattuglie e, dopo un inseguimento di alcuni chilometri lo hanno raggiunto e, nei pressi dell’abitato di Sanluri, l’uomo ha tentato di sfuggire ulteriormente speronando l’auto di servizio.
I Carabinieri, fortunatamente solo lievemente feriti nell’incidente provocato dal soggetto, con l’aiuto di un’altra pattuglia del NORM lo hanno bloccato e ammanettato.

In questa fase l’uomo aveva lanciato dal finestrino deCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *