• 14 Giugno 2024 18:16

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Serale di Amici: la vera sfida è tra Cuccarini e Celentano. Il giallo limone di Lorella è un must

Mar 27, 2022

Dopo un esordio spumeggiante, il Serale di Amici 21 entra finalmente nel vivo con una seconda puntata a dir poco strepitosa. I giovani protagonisti di questa edizione hanno la grande opportunità di esibirsi sul palco di Canale 5, e ce la stanno mettendo proprio tutta. Ma l’attenzione è inevitabilmente attirata dai professori – e dai loro look sorprendenti.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Serale di Amici 21, i look della seconda puntata

Se la volta scorsa avevamo ammirato il nuovissimo carrè di Alessandra Celentano, che per il passaggio alla fascia serale ci ha – letteralmente – dato un taglio, la seconda puntata di Amici 21 ha visto protagonista assoluta Lorella Cuccarini. La showgirl ha infatti sfoggiato un bellissimo tailleur color giallo limone, una scelta grintosa in perfetta linea con la sua esuberanza dietro il bancone del talent show. E, a quanto pare, anche questo appuntamento si è rivelato assolutamente all’insegna dell’eleganza, sia da parte dei professori che da quella dei giudici.

In quanto a colore, anche Anna Pettinelli ha spiccato sul palco: il suo tailleur verde brillante ci è piaciuta davvero molto, ben abbinata ad un classico top nero che fa sempre una splendida figura. E quest’ultima è stata la tonalità predominante nel look della Celentano, che ha optato per un tailleur molto semplice, impreziosito da un’importante collana d’oro. Mentre Veronica Peparini ha scelto un completo bianco con dettagli dorati che catturano l’attenzione e cinturino in vita. Un outfit elegante e decisamente azzeccato. Menzione meritatissima anche per Maria De Filippi, che per la seconda volta ha puntato sul nero: la sua classe è intramontabile.

Il look di Lorella Cuccarini su Instagram

Amici 21, è tempo di lasciar parlare il talento

I look ci hanno sorpreso in positivo, ma non possiamo dire altrettanto delle continue polemiche che si sono susseguite sul palco. Sappiamo bene che qualche scontro tra i professori sia inevitabile, e in fondo è anche questo il bello dello show. Ma a questo punto della competizione, a parlare dovrebbero essere i ragazzi. Il primo litigio ha visto – come al solito – protagonisti Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: quest’ultima continua a lanciare provocazioni, a volte esagerando un po’, rischiando di sminuire il talento dei giovani ballerini del suo “avversario”.

La volta scorsa a farne le spese era stata Serena, che la Celentano non ha mai apprezzato – e con la quale è stata molto dura in passato. L’ultima puntata di Amici 21 è stata invece l’occasione per scagliarsi contro Christian e Nunzio, ai quali ha spesso detto velatamente e non di ritenerli a malapena dei ballerini mediocri. Ed è un vero peccato, perché queste critiche inarrestabili non ci permettono di godere appieno delle esibizioni che dovrebbero essere il fulcro della serata (e che invece finiscono spesso per passare in secondo piano, “vittime” dell’accanito gioco dei professori che si svolge a suon di polemiche).

La seconda serata di Amici 21, tuttavia, ci ha regalato anche delle performance da brivido. Come quella di Luigi sulle note di Un tempo piccolo, strepitoso brano dei Tiromancino che ci ha emozionato. O ancora la corale della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che ha permesso a tutti i ragazzi di scatenarsi creando sul palco un’armonia incredibile. La sfida dunque continua, e le sorprese sono ancora tantissime.

Spettacolo, Adriano Celentano, Amici di Maria De Filippi, Lorella CuccariniSpettacolo – DiLei