• 21 Giugno 2024 19:55

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON IL PREMIO “GIANNI MASSA”

Apr 4, 2022

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno, il Comitato regionale per le comunicazioni della Regione autonoma della Sardegna ha voluto rinnovare l’appuntamento con il “Premio Gianni Massa” – giunto alla sua terza edizione – in memoria del giornalista che fu un autorevole punto di riferimento nel mondo dell’informazione isolana.
Per l’edizione 2022 il tema individuato è “La transizione ecologica e l’informazione” argomento, sempre più, al centro del dibattito politico e dei progetti europei e del mondo.
Per la “Sezione Giornalismo” sono stati banditi tre premi del valore di euro 2.000,00 ciascuno, nella categoria giornalismo radiotelevisivo, giornalismo per immagini, carta stampata e web.
Per la “Sezione Università” in collaborazione con gli Atenei di Cagliari e Sassari, verranno premiate per ciascun Ateneo le due migliori tesi di laurea conseguite, sia dopo corsi di studio triennali che magistrali. Il valore del premio attribuito per ciascMusicArte & Culturacagliarilivemagazine.it

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!