• 31 Gennaio 2023 11:45

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Sinnai: discarica abusiva scoperta dai carabinieri

Gen 14, 2023

Quello che a prima vista era un terreno incolto di circa 250 mq., sito in periferia di Sinnai e destinato al parcheggio di camion, in realtà nascondeva un deposito abusivo per lo smaltimento di residui di marmo.

A porre fine a questa attività di smaltimento illegale sono stati i Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e della Stazione di Sinnai, unitamente ai Carabinieri Forestali del NIPAAF di Cagliari, nell’ambito di più articolati controlli coordinati dal Comando Provinciale Carabinieri di Cagliari che, nella giornata di oggi, hanno eseguito un accurato controllo in diverse aree del territorio.
L’attenzione si è concentrata su un terreno nell’immediata periferia di Sinnai ove, i militari hanno riscontrato la presenza di un pozzetto in cemento la cui base era colma di residui della lavorazione di marmi smaltiti illecitamente. Il terreno è stato sequestrato, in via precautelare, in attesa della convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria. Al termine delle atArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI
Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner